7 MEDITAZIONE
Tutti (dall’ostilità all’ospitalità)...
“Insegnaci, Signore, a guardarci negli occhi, al di là delle mascherine!”
Eccoci giunti alla settima ed ultima meditazione proposta per questo percorso di Esercizi Spirituali per famiglie da gestire in autonomia.
PER I FIGLI
Suggeriamo in questa sezione alcune attività che accompagnino anche i figli in un percorso parallelo a quello dei genitori.
Al termine della giornata è bello condividere in famiglia, tra genitori e figli, ciò che si desidera dei frutti della meditazione.
Se desiderate continuare a seguirci su FACEBOOK, andate alla pagina “Esercizi Spirituali per Famiglie -sulla scia di S. Ignazio di Loyola” e clicca “mi piace 👍🏻“ e “segui-mostra per primo”.
Il percorso degli Esercizi spirituali per famiglie in autonomia è terminato. Fateci sapere come è andata, i frutti che avete raccolto, i desideri che si sono messi in moto, ma anche se avete trovato difficoltà o se avete suggerimenti da darci. Questo è stato un po’ un “esperimento” dettato dalla necessità, ma potrebbe lasciarci tanti ricchi spunti per il futuro. Lasciateci i vostri commenti, sarà bello sentirci uniti in una grande famiglia di famiglie!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.