domenica 23 agosto 2015

ESERCIZI SPIRITUALI SULL'ETNA...

Sono iniziati ieri gli Esercizi Spirituali per famiglie a Milo,all'interno del Parco dell'Etna ...





Questa volta non ci sono i numeri da capogiro di Alpe di Poti ... ma cinque famiglie non meno desiderose di incontrare il Signore, assieme ai loro sette figli, e a padre Mario Farrugia SJ (maltese)  che le sta guidando in questa seconda edizione degli Esercizi Spirituali per famiglie in Sicilia.

Un augurio di una buona e fruttuosa preghiera da parte di tutte le guide e delle famiglie che vi seguono con tanto affetto. 
...

Ricordiamo inoltre che domani prenderanno il via "in tandem" anche gli Esercizi Spirituali per famiglie in Piemonte, ed esattamente a Cuneo, presso il suggestivo santuario di s.Antonio di Boves e a Torino, a Villa Santa Croce, storica sede di esercizi spirituali (ha da pochi anni festeggiato i suoi cent'anni) sulle colline di s.Mauro Torinese. 

...







Siamo davvero felici di come tante famiglie - sempre più famiglie! - scelgano (o siano chiamate e rispondano all'invito) di vivere un tempo privilegiato con il Signore, nell'ascolto e nella meditazione della Parola, nel silenzio interiore e nella condivisione di coppia, in un luogo appartato e con i propri figli, dedicando una settimana delle vacanze a questo incontro, preparato e desiderato nel corso dell'anno. 

Non ci resta che augurare a tutti di cuore buoni Esercizi!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.