lunedì 29 luglio 2019

3, 2, 1 ... Partiti gli Esercizi Spirituali per famiglie!!!


Sono iniziati gli Esercizi Spirituali per famiglie sulla scia di Sant'Ignazio di Loyola, che quest'anno vedranno la partecipazione di 100 famiglie con più di 400 presenze complessive, redistribuite in 8 località nella Penisola, isole comprese. 

Le prime sedi a dare il via sono le "alpine" Borca di Cadore, incastonata nelle Dolomiti, e Fiavè, nel cuore del Trentino Alto Adige. 

Domani sarà la volta della Campania, a Mugnano del Cardinale in provincia di Avellino ed il giorno seguente in Sicilia, a Sant' Alfio nel comprensorio del Parco dell'Etna, in provincia di Catania.



Questo è un anno davvero speciale perché festeggiamo i 20 anni dell'inizio degli Esercizi Spirituali per famiglie sulla scia di Sant'Ignazio di Loyola. Grazie all'inesauribile estro creativo della nostra Elena, è stato realizzato un logo commemorativo (quello che potete vedere in testa alla pagina) che stiamo utilizzando per decorare t-shirt, sacche e - perché no - bottiglie...




Questo logo coloratissimo ci aiuta a ricordare la bellezza e l'unicità dell'esperienza, ma ciò che caratterizza fortemente questa realtà di famiglie è la gioia che ci contagia e che ci permette di essere contagiosi per chi desidera avvicinarsi agli Esercizi Spirituali per famiglie sulla scia di Sant'Ignazio di Loyola.


Auguriamo una spumeggiante estate a tutti 
e buoni esercizi a chi ha deciso di "andare in vacanza con il Signore"!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.